Indice del forum DJEMBE.IT Plaza
DJEMBE ART | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Albero |
|---|---|
| waorani | Inviato il: 16/7/2010 15:20 |
![]() Iscritto: 20/8/2009 Da: Pisa Messaggi: 28 |
DJEMBE ART Salve a tutti,
tempo fa avevo chiesto di djembeitalia e alla fine ho capito che era meglio evitare!!!ora, vi pongo in questione un nuovo sito nel quale si può segliere tra un'infinità di djembe e accessori che a parer mio sono davvero di qualità. www.djembe-art.de ========> è un sito tedesco quindi se non avete tanta dimestichezza con quella lingua consiglio google traduttore;meglio di niente ![]() ![]() vi siete mai imbattuti in questo sito?!cosa ne pensate riguardo ai prezzi,qualità,rapporto qualità prezzo.....un pò tutto insomma!!! è gradito ogni tipo di consiglio. Waorani |
| Neoz | Inviato il: 16/7/2010 19:18 |
![]() Iscritto: 30/6/2009 Da: Pavia Messaggi: 171 |
Re: DJEMBE ART Conosco djembe art perchè ho preso da loro qualche accessorio. Sono cordiali, precisi, rapidi nelle spedizioni. Gli accessori e le custodie sono di buona qualità, almeno per quello che ho potuto verificare io. Mi servirò sicuramente ancora da loro in futuro.
Riguardo ai djembe, la mia personale opinione è che non mi piacciono per nulla. Al di la di quelli top di gamma che sono semplicemente ridicoli, con ammennicoli kitsch e treccine di pelo per 1000 euro e oltre ... anche gli altri francamente non mi piacciono. Alla fine sono strumenti africani che vengono "leccati" un po' di più una volta ricevuti e venduti a prezzi un po' alti. Non escludo che possano essere ottimi strumenti dal punto di vista della qualità delle materie prime e del suono finale, questo no, ma la mia personale sensazione è di qualcosa di un po' "europeizzato", non so se mi spiego. La cosa ideale sarebbe passare da loro a berlino a vederli di persona. E' un po' il discorso che si è fatto con wula drums per l'america, quelli sono decisamente ancora più belli e perfetti, con legni, decorazione e montaggi degni di un violino Guarnieri, e costano davvero un occhio Ma con 250-300 euro si trova uno strumento africano spettacolare senza troppi fronzoli anche in italia, i canali sono molti. Non so, questa è la mia personalissima visione. |
| ale74 | Inviato il: 23/7/2010 11:30 |
![]() Iscritto: 4/10/2004 Da: monteverde Messaggi: 630 |
Re: DJEMBE ART Citazione:
ma sulla destra c'è la possibilità di mettere la pagina in italiano
|
| ale74 | Inviato il: 23/7/2010 11:34 |
![]() Iscritto: 4/10/2004 Da: monteverde Messaggi: 630 |
Re: DJEMBE ART ...mi sono accorto dopo che si possono mettere in italiano solo i contenuti della home page
|
| Neoz | Inviato il: 23/7/2010 11:55 |
![]() Iscritto: 30/6/2009 Da: Pavia Messaggi: 171 |
Re: DJEMBE ART Si comunque l'inglese c'è anche nei contenuti del sito.
|
| waorani | Inviato il: 5/8/2010 13:47 |
![]() Iscritto: 20/8/2009 Da: Pisa Messaggi: 28 |
Re: DJEMBE ART Scusate se ho tardato a rispondere ma sono rientrato in questi giorni dopo un pò di vacanze!!!
Comunqu sia grazie a tutti per le risposte,mi avete chiarito le idee. Ciao, Waorani |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |