Italian Djembe Community
Unisciti a DJEMBE.IT
Menu Principale
Djembe.it consiglia
Login
Utenti Online
27 utente(i) sono online (4 utente(i) stanno navigando in Forum)

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 27

Altro...
Passaparola
Cerca
Indice del forum DJEMBE.IT
   Plaza
     DJEMBE ART
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Albero
waorani
Inviato il: 16/7/2010 15:20
Iscritto: 20/8/2009
Da: Pisa
DJEMBE ART
Salve a tutti,
tempo fa avevo chiesto di djembeitalia e alla fine ho capito che era meglio evitare!!!ora, vi pongo in questione un nuovo sito nel quale si può segliere tra un'infinità di djembe e accessori che a parer mio sono davvero di qualità.

www.djembe-art.de ========> è un sito tedesco quindi se non avete tanta dimestichezza con quella lingua consiglio google traduttore;meglio di niente

vi siete mai imbattuti in questo sito?!cosa ne pensate riguardo ai prezzi,qualità,rapporto qualità prezzo.....un pò tutto insomma!!! è gradito ogni tipo di consiglio.

Waorani
Neoz
Inviato il: 16/7/2010 19:18
Iscritto: 30/6/2009
Da: Pavia
Re: DJEMBE ART
Conosco djembe art perchè ho preso da loro qualche accessorio. Sono cordiali, precisi, rapidi nelle spedizioni. Gli accessori e le custodie sono di buona qualità, almeno per quello che ho potuto verificare io. Mi servirò sicuramente ancora da loro in futuro.

Riguardo ai djembe, la mia personale opinione è che non mi piacciono per nulla.

Al di la di quelli top di gamma che sono semplicemente ridicoli, con ammennicoli kitsch e treccine di pelo per 1000 euro e oltre ... anche gli altri francamente non mi piacciono. Alla fine sono strumenti africani che vengono "leccati" un po' di più una volta ricevuti e venduti a prezzi un po' alti.

Non escludo che possano essere ottimi strumenti dal punto di vista della qualità delle materie prime e del suono finale, questo no, ma la mia personale sensazione è di qualcosa di un po' "europeizzato", non so se mi spiego.

La cosa ideale sarebbe passare da loro a berlino a vederli di persona.

E' un po' il discorso che si è fatto con wula drums per l'america, quelli sono decisamente ancora più belli e perfetti, con legni, decorazione e montaggi degni di un violino Guarnieri, e costano davvero un occhio

Ma con 250-300 euro si trova uno strumento africano spettacolare senza troppi fronzoli anche in italia, i canali sono molti.

Non so, questa è la mia personalissima visione.
ale74
Inviato il: 23/7/2010 11:30
Iscritto: 4/10/2004
Da: monteverde
Citazione:

www.djembe-art.de ========> è un sito tedesco quindi se non avete tanta dimestichezza con quella lingua consiglio google traduttore;meglio di niente
Waorani

ma sulla destra c'è la possibilità di mettere la pagina in italiano

----------------
..verrà la primavera e avrà i tuoi occhi amore..carezzero le guance ed i tuoi fianchi belli...e un calice di vino offriremo alla fortuna...e le stelle stanotte scriveranno una poesia...

ale74
Inviato il: 23/7/2010 11:34
Iscritto: 4/10/2004
Da: monteverde
...mi sono accorto dopo che si possono mettere in italiano solo i contenuti della home page

----------------
..verrà la primavera e avrà i tuoi occhi amore..carezzero le guance ed i tuoi fianchi belli...e un calice di vino offriremo alla fortuna...e le stelle stanotte scriveranno una poesia...

Neoz
Inviato il: 23/7/2010 11:55
Iscritto: 30/6/2009
Da: Pavia
Si comunque l'inglese c'è anche nei contenuti del sito.
waorani
Inviato il: 5/8/2010 13:47
Iscritto: 20/8/2009
Da: Pisa
Scusate se ho tardato a rispondere ma sono rientrato in questi giorni dopo un pò di vacanze!!!
Comunqu sia grazie a tutti per le risposte,mi avete chiarito le idee.
Ciao,
Waorani
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi