Italian Djembe Community
Unisciti a DJEMBE.IT
Menu Principale
Djembe.it consiglia
Login
Utenti Online
16 utente(i) sono online (9 utente(i) stanno navigando in Forum)

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 16

Altro...
Passaparola
Cerca
Indice del forum DJEMBE.IT
   Eventi
     MAMA AFRICA 2010 daL 26 / 7 aLL' 1 / 8 : GRAZIE
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Albero
ahorohori
Inviato il: 7/7/2010 16:25
Iscritto: 1/2/2004
Da: Bologna
Re: MAMA AFRICA 2010 da lunedi 26 luglio a domenica 1 agosto :SONO APERTE LE ISCRIZIONI- AFFRETTATEV
CIAO RICORDO A TUTT@ CHE LE PRENOTAZIONI SONO VALIDE SOLO CON AVVENUTO PAGAMENTO DELL'ACCONTO
LUNEDI 12 FAREMO UNA SCREMATURA DELLE PRENOTAZIONI SENZA ACCONTO (CHI NON AVRA' VERSATO PERDERA' IL DIRITTO AL POSTO)
ENTRO BREVE COMUNICHEREMO I CORSI CHIUSI O PROSSIMI ALLA CHIUSURA.
A PRESTO

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/mamaafricameeting
www.myspace.com/metissound
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 9/7/2010 9:52
Re: MAMA AFRICA 2010 da lunedi 26 luglio a domenica 1 agosto :SONO APERTE LE ISCRIZIONI- AFFRETTATEV
I CORSI SEGNATI IN ROSSO SONO ESAURITI ! ! !

RICORDO CHE LE PRENOTAZIONI SONO VALIDE SOLO PREVO ACCONTO VERSATO ENTRO IL 10 LUGLIO (DIVERSAMENTE SI PERDE IL POSTO)

NON E' POSSIBILE FARE CAMBIAMENTI PER LA COMPLESSITA' DEGLI INCASTRI

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 9/7/2010 16:25

ECCO IL PROGRAMMA (CHE SI DEFINIRA' CON CERTEZZA IN LOCO, MA MOLTO VERITIERO) DEL VILLAGGIO DI BENTEREMA' PER I BAMBINI!!

ATTENZIONE : CORSO DI FANTA 3 BIS WEEK END : ESAURITO

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 9/7/2010 22:34
Certo che il mondo è strano ....un anno che facciamo una grossa selezione dei livelli e del numero massimo gli avanza ti latitano!!!! che è volete fare la sorpresa tutti insieme e intasare la segreteria?
forzaaaaaaaaaaaaaaaa

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

Neoz
Inviato il: 9/7/2010 23:19
Iscritto: 30/6/2009
Da: Pavia
Dai cari djembefola e dundunfola italiani. Se suonate da qualche anno un bel corso avanzato lo potete provare.

Secondo me lo stage va un po' autogestito. Se qualcuno vuole provare un livello avanzato e magari sono pochi anni che suona, lo provi, al massimo non ci sta dentro del tutto, ma di certo non dovrà disturbare gli altri ...

Io quest'anno ad esempio mi metto alla prova con djembe 2, anche se il mio livello è quello di djembe 1.
Se non ci starò dietro ci proverò senza disturbare nessuno, è solo un modo per spingermi un po' e farmi una settimana bella tirata.

Qualcuno mi ha detto che è non bisogna iscriversi ai corsi troppo alti per il proprio livello, perchè si rovina la piazza agli altri.
Io credo che con altruismo si possa tranquillamente ammettere ad inizio corso che si sta provando un livello in più e quindi non si ha intenzione di ostacolare il corretto svolgersi dello stage. Io personalmente farò così nonappena mi troverò in difficoltà a seguire

D'altro canto se non ci si spinge un po' non si migliora mai, a fare un corso principianti per 5 anni di seguito non ha molto senso, o no ?

[humor mode on]
Cico ... sto provando a darti una mano a riempire i corsi 3 ... poi una percentuale me la passi ? ^_^
[humor mode off]

Bella !
ahorohori
Inviato il: 11/7/2010 12:31
ATTENZIONE :

PROROGATO IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI AL 18 LUGLIO ...
I CORSI DI PERCUSSIONE E DANZA CHE NON RAGGIUNGERANNO I 10 ISCRITTI SARANNO ANNULLATI (RISCHIANO I CORSI AVANZATI DI DJEMBE E TAMBURI BASSI..INCREDIBILE)

DI CONTRO A BREVE SARANNO COMUNICATI I CORSI CHE NASCERANNO PER VENIRE IN CONTRO ALLE NUMEROSE RICHIESTE - CORSI CHE PARTIRANNO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 15 ISCRITTI E NON POTRANNO ESSERE "IN SOSTITUZIONE" MA SOLO IN AGGIUNTA.

RICORDIAMO CHE NON E' E NON SARA' POSSIBILE FARE CAMBIAMENTI E CHE E' IMPORTANTE PRENOTARE ANCHE SOLO IL CAMPEGGIO PERCHE' AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA NON SARANNO ACCETTATI NUOVI CAMPEGGIATORI (OKKIO QUINDI A VENIRE PENSANDO CHE SIA UNA PASSEGGIATA)...

CHI NON AVRA' VERSATO L'ACCONTO ENTRO LUNEDI 12 LUGLIO PERDERA' IL DIRITTO ALLA PRENOTAZIONE DELL'ISCRIZIONE

SI PROSPETTA UN'EDIZIONE MEMORABILE

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 12/7/2010 12:33

CORSI CHE PARTIRANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 15 ISCRITTI
LUNEDI MERCOLEDI (11.00 / 12.30 )= 45 EURO
WEEK END = 45 EURO (35 per chi è già a mama africa o dal lunedi o dal giovedi)

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 13/7/2010 22:08
...CIAO A TUTT@

LA GRANDE AFFLUENZA DI QUEST'ANNO CI OBBLIGHERA' (PER GARANTIRE IL PIU' POSSIBILE IL FLUIRE SENZA GROSSI INTOPPI DELL'EVENTO) A NON ACCETTARE PIU' LA PRENOTAZIONE DI PERSONE CHE FACCIANO SOLO CAMPEGGIO...IL CHE SIGNIFICA CHE ARRIVARE A MAMA AFRICA SENZA PRENOTAZIONE NON GARANTIRA' LA POSSIBILITA' DI FERMARSI A DORMIRE DA NOI...

SI INIZIA LA CONCRETA ORGANIZZAZIONE DEL PARCOOOOOO!!!

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 14/7/2010 11:14
ERRATA CORRIGE : GIA' PER LE NOTTI DI VENERDI E SABATO NON SI GARANTISCE DI POTER ACCOGLIERE "SEMPLICI CAMPEGGIATORI"
cico

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 14/7/2010 21:02
CIAO A TUTT@
ANNULLATO SIA IL CORSO LIV. "0" CHE IL CORSO VERO E PROPRIO DI "BRASILE"

RICORDO CHE NON SI ACCETTANO PIU' ISCRIZIONI PER IL SOLO CAMPEGGIO DA VENERDI NOTTE IN AVANTI....IL CHE NON SIGNIFICA "NON VAENITE" MA NON SI ASSICURA DI POTERVI OSPITARE NEL CAMPEGGIO.

CIAOOOOOO

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 19/7/2010 16:20
ALLORA CI SIAMOOOOOO

SIAMO A POCHI GIORNI DALLA PARTENZA ... ULTIMI AGGIUSTAMENTI .. (ANCHE SE MOLTO AGGIUSTEREMO STRADA FACENDO)
CI VEDIAMO DA DOMENICA IN AVANTIIIIIII

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

TumTum
Inviato il: 21/7/2010 9:00
Iscritto: 4/8/2004
Da: Pinerolo (Torino)
Ciao a tutti,
scrivo questo post per vedere se in qualche modo si riescono ad ottimizzare i viaggi da e per il mama africa.
C'è qualcuno che ritorna dalle mie parti (Torino e provincia) la domenica? Io finirò l'ultimo stage domenica pomerigigo alle 16.
In alternativa c'è qualcuno che va al mama africa partendo il giovedi pomeriggio/sera e ritorna alla domenica. In questo caso potrei prendere io la macchina così comunque si dividono le spese.

Ciaooo
ahorohori
Inviato il: 21/7/2010 9:54
MAMA AFRICA
Martedì 27 luglio2010 - ore 21:30
SPAZIO CONFERENZE
La lettura ritmica per djembefola. Conferenza

La musica del djembe è molto complessa, tuttavia è possibile razionalizzarla, annotarla graficamente e leggerla con l’ausilio di uno specifico sistema semiografico. Nell’AFRO, i contenuti essenziali della teoria musicale occidentale e del metodo didattico orale africano si fondono innovando l’apprendimento e la pratica artistica del djembefola. La conferenza, ne illustrerà i fondamenti, sfruttando l’esperienza diretta del sistema della Lettura Ritmica. E’ gradito il possesso di uno strumento personale, scelto fra djembe o tamburi bassi. Le annotazioni e le letture proposte riguarderanno partizioni tradizionali mandinghe. Durata: 1,5 ore.

Relatore: Andrea CABRAS - Docente di Percussioni della Civica Scuola di Musica della Baronia (Sardegna).

----------------
yemacure@yahoo.com
[ahorohori afaamane]
www.myspace.com/yemacure

ahorohori
Inviato il: 22/7/2010 12:53
frencys
Inviato il: 25/7/2010 22:53
Iscritto: 20/11/2006
Da:
io son già in ritardo!
Djames
Inviato il: 27/7/2010 13:10
Iscritto: 27/7/2010
Da:
Sono davvero eccitato all'idea di venire al festival. Io non parlo italiano, solo inglese e un po 'di francese. Dovrà parlare con tamburi e danze
soleanu
Inviato il: 2/8/2010 21:30
Iscritto: 14/6/2002
Da: Sardegna - Milano
Domani si continua a studiare con un bellissimo ricordo che porterò a lungo nel cuore ... Grazie a tutte le persone che ho incontrato per l'energia e le bellissime sensazioni di questi giorni, se Dio vuole ci rivediamo il prossimo anno per MAMA AFRICA 2011. Grazie mille

----------------
http://www.myspace.com/soleanu

...

ale74
Inviato il: 3/8/2010 10:56
Iscritto: 4/10/2004
Da: monteverde
ecco qua eccomi qua che ve lo dico a fa anche questo mama africa è terminato e come tutti gli anni ci porta via un pezzetto di cuore che però si recupera pian piano che passano i mesi aspettando l'anno prossimo, un abbraccio a cico che come sempre ci mette anima e cuore per far si che le cose funzionino anche se quest'anno ha avuto meno il supporto di monica per ovvi motivi un saluto al papà e un grazie a tutte le gentili persone che hanno messo a disposizione il loro tempo per stare al bar, in cucina, in segreteria, per servire ai tavoli e anche pulire la sporcizia che si lasciava cadere ( a regà i secchi ce stavano e i bicchieri di birra e quant'altro vanno buttati li dentro e non lasciate in terra ) ...
a presto e buon proseguimento d'estate
alessio

----------------
..verrà la primavera e avrà i tuoi occhi amore..carezzero le guance ed i tuoi fianchi belli...e un calice di vino offriremo alla fortuna...e le stelle stanotte scriveranno una poesia...

fiore78
Inviato il: 3/8/2010 13:17
Iscritto: 20/3/2008
Da: montecatini terme
mi aggiungo anch'io alla lista dei fan di cico. grazie ragazzi bellissimo festival, ci vediamo 2011.
danserina
Inviato il: 3/8/2010 14:41
Iscritto: 27/6/2006
Da: rio saliceto(re)
..l'ho già fatto di persona prima di partire e durante il festival...ma mi sento di doverlo rendere noto a tutti quelli ke leggeranno...Cico e Monica con l'aiuto di Sourakhata,Lancei...di tutti gli altri insegnati...dei ragazzi dei vari circoli arci presenti...ed in generale di tutti quelli ke hanno reso possibile qsto festival...vi ringrazio tantissimo...le serate prima dell'apertura vera e propria del festival sono state a dir poco stupende...toccanti...semplici ma profonde...hanno dato unità a tutto il mama...la serata di giovedì...nonstante il cattivo tempo...è stata a dir poco stupenda,travolgente...vi giuro di essere strafelice di aver avuto la possibilità di partecipare a qsto evento e di aver conosciuto un sacco di persone e di insegnanti...senza dimenticare il contatto con una cultura diversa...ma ke se noi nn ci dimenticassimo ogni giorno di quelli ke sono i nostri insegnamenti + antichi,ci renderemmo conto ke di diverso ci sarebbe proprio poco...un bacio enorme a tutti!!!
« 1 ... 8 9 10 (11) 12 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi