Indice del forum DJEMBE.IT Il mio djembe
Finalmente nuove sperimentazioni col djembe | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Albero |
|---|---|
| Likeita | Inviato il: 7/2/2010 15:09 |
![]() Iscritto: 28/1/2006 Da: Milano Messaggi: 56 |
Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Ragazzi, è con immensa gioia che vi comunico le mie nuove scoperte.
Dopo anni chiuso in saletta a suonare , cercare nuovi suoni , provare tecniche nuove ed avanzatissime si apre una nuova era per il djembe e per il suo linguaggio. Ho scoperto un nuovo suono. IL SUONO A LINGUA DI SERPENTE; rISULTA uncinato, lascia di stucco, finalmente eccolo. Qualche immagine per come ottenere il suono. ![]() e ancora in dettaglio ![]() Fatene uso IL suono a lingua di serpente |
| Neoz | Inviato il: 7/2/2010 18:57 |
![]() Iscritto: 30/6/2009 Da: Pavia Messaggi: 171 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Ho appena provato, ma l'unico risultato concreto è di procurarmi un fastidioso dolore tipo tendinite alle falangi.
O sono io l'impedito o ... ti tocca fare un video Faccio già fatica a tenere le dita separate a quel modo ... Comunque dovresti cambiare pusher |
| tanaus | Inviato il: 8/2/2010 9:28 |
![]() Iscritto: 24/5/2002 Da: Torino Messaggi: 892 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Questo suono era già stato ampiamente studiato e perfezionato su Ork,
e sulla terra l'avevamo conosciuto grazie a Mork. Quel suono era conosciuto con il nome di Nano Nano. ![]()
|
| soleanu | Inviato il: 8/2/2010 22:14 |
![]() Iscritto: 14/6/2002 Da: Sardegna - Milano Messaggi: 892 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Aspide .. il sibilo di Miriamba U'Diarra.
|
| albo | Inviato il: 9/2/2010 8:40 |
![]() Iscritto: 21/5/2002 Da: Venezia Messaggi: 1221 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Quoto l'intervento di Stefone... miiiitico!! Buahahhaha
|
| robiwolf | Inviato il: 9/2/2010 12:25 |
![]() Iscritto: 5/2/2007 Da: Messaggi: 947 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Citazione:
in ''star trek'' è il saluto vulcaniano e ha letteralmente determinato la scelta dell'interprete del famoso signor spock
|
| akala | Inviato il: 9/2/2010 14:37 |
![]() Iscritto: 2/11/2004 Da: Pontassieve/Pelago (Firenze) Messaggi: 445 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe Likeita sei un grande, sono un tuo fan e ti seguo da anni..... ricordo con gioia altri tuoi post che mi hanno aperto il cuore.... tra le opere più famose "filosofia nel ritmo","apripre il chackra col gembe", "suonare le chiappe di cinzia" ma il suono a lingua di serpente con tanto di dettaglio li batte tutti!
|
| freetunes | Inviato il: 16/2/2010 0:03 |
![]() Iscritto: 8/9/2008 Da: fano- PU Messaggi: 270 |
Re: Finalmente nuove sperimentazioni col djembe La posizione della mano è ripresa dall'originale del grande Toto'ed era chiamata " Corna e Bicorna "
|
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |