Indice del forum DJEMBE.IT Off topic
programma per creare musica? | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Albero |
|---|---|
| alessi8 | Inviato il: 21/11/2006 12:07 |
![]() Iscritto: 28/8/2006 Da: Verona Messaggi: 15 |
programma per creare musica? ciao a tutti raga,qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma per crearmi basi ritmiche,con spartiture magari?
|
| teox | Inviato il: 21/11/2006 18:32 |
![]() Iscritto: 5/12/2004 Da: Rome [EUR] Messaggi: 223 |
Re: programma per creare musica? percussion studio v3
http://henrykellner.com/PercussionStudio/setup.exe sul web trovi anke i files studio con i ritmi africani
|
| akala | Inviato il: 22/11/2006 0:54 |
![]() Iscritto: 2/11/2004 Da: Pontassieve/Pelago (Firenze) Messaggi: 445 |
Re: programma per creare musica? Ciao a tutti, qualcuno conosce un programmino simile, nel senso a costo zero, scaricabile dalla rete, che giri sul mac??
|
| alessi8 | Inviato il: 22/11/2006 12:53 |
Re: programma per creare musica? grazie teox i dun dun girano che è una meraviglia con sto programma!se a qualcuno interessano le spartiture dei ritmi può andare su www.wappages.info.Per te akala risco a dirti qualcosa per il mac nei prossimi giorni...ciao
|
| melon | Inviato il: 24/11/2006 12:04 |
![]() Iscritto: 28/11/2005 Da: Caserta Messaggi: 24 |
Re: programma per creare musica? Ciao a tutti, ma sapete dirmi dove posso trovare ritmi anche non africani.Ho visto che è possibile aggiungere strumenti musicali nuovi al programma ma voi dove prendete questi file.
Ciao grazie |
| alessi8 | Inviato il: 24/11/2006 22:00 |
Re: programma per creare musica? Ciao melon,non ho idea sai,io personalmente lavoro solo su ritmi africani,ma ho visto che dentro una cartella del programma ci sono già dei ritmi salvati come il calypso,la rumba columbia ecc...penso che sul sito ufficiale troverai quacosa cia cia!
|
| battiluna | Inviato il: 10/1/2007 23:42 |
![]() Iscritto: 31/7/2006 Da: pordenone Messaggi: 12 |
Re: programma per creare musica? io conosco un programma che spacca, e ci si può fare qualsiasi cosa, basta avere una base e una mezzoretta per prepararla, funziona in multitraccia e volendosi può usare anche per registrare e per montare parti di brani registrati!!!
il programma si chiama: cakewalk 5.0 e si trova piuttosto facilmente in rete oppure se vi interessano programmi per magari poter cambiare il tempo adun brano per poter studiare meglio, potete farlo con cakewalk ma secondo me è troppo elaborato per quelle cose, vi consiglio acid pro 3.0 o superiori se li trovate e sound forge 5.0 o superiori, sempre se avete la fortuna di trovarlo!!!! e poi collegatevi al link qui sotto, può esservi utile.
|
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |